mercoledì 2 settembre 2015

Alessandro & Concetta sposi

Nella meravigliosa cornice del centro storico di Mergo (AN) ha avuto luogo Sabato 25 Luglio 2015 nella chiesa di San Lorenzo, il matrimonio di Alessandro e Concetta, carissimi amici da ormai diversi anni.

Questo credo sia stato il matrimonio che mi ha più soddisfatto finora dal punto di vista fotografico. Lo si nota già dagli scatti della preparazione a casa della sposa, dove la creatività in aggiunta alla stupenda ambientazione ha dato luogo a delle foto a dir poco romantiche e raffinate.

Lo scenario per le esterne è stato quello della diga di Cingoli oltre che della Villa Lauri (MC) in cui si è svolto il ricevimento, dove gli invitati si sono scatenati in danze e balli di gruppo fino a notte inoltrata.

Non poteva mancare il taglio della torta, contraddistinto dall'originale composizione della stessa in tempo reale da parte del pasticcere ed accompagnato da fuochi d'artificio come sfondo e dalle note di "Somebody to love" dei Queen a conclusione di quello che è stato un matrimonio perfetto!

Intanto ecco una preview!














Nessun commento:

Posta un commento